Maxstore Moda lancia il suo nuovo e-commerce, un negozio di grandi marchi situato ad Aragona che ha deciso di affidarsi alla Furnari Consulting per posizionarsi nel mondo del web e ampliare il loro mercato.
L’attività commerciale Lattuca nasce nel 1948 come azienda di famiglia e si è trasformata nel 1995 nella società Maxstore Moda. L’azienda si è occupata e continua ad occuparsi del settore abbigliamento uomo-donna ed è da sempre considerata un punto di riferimento sia ad Aragona che in tutta la provincia.
Maxstore Moda è conosciuto per la sua continua ricerca di brand emergenti ed unici del territorio siciliano, per il suo rinnovarsi continuamente stimolando la propria clientela con nuove proposte innovative dando così la possibilità di stare al passo con la moda.
Con l’arrivo della pandemia, Maxstore Moda decide di non fermarsi ai limiti posti ma di entrare nelle case dei propri clienti lanciando il loro E-COMMERCE, cioè il negozio virtuale che permette ai clienti fidelizzati e non di non avere più limiti di spazio e tempo, e di poter acquistare con estrema facilità dal nuovissimo sito.
Il sito è facile ed intuitivo, i capi sono divisi per categorie e possono essere selezionati per essere inseriti nel carrello. Il sistema di pagamento è veloce e sicuro ed è inoltre attivo anche il servizio di reso.
L’immagine coordinata è stata pensata e strutturata dal team della Furnari Consulting che ha saputo rispecchiare con estrema professionalità la visione di Maxstore Moda.
Ad oggi Maxstore Moda è diventato punto di riferimento per tutto il territorio italiano.
Per maggiori informazioni su Maxstore Moda visitate: www.maxsoremodaaragona.it
Se vuoi tenerti aggiornato sulla nostra azienda inizia a seguirci su Facebook https://www.facebook.com/FurnariConsultingSrl e instagram @furnariconsulting.